Lavoriamo in partnership con uno studio specializzato in videomaking. Preferiamo demandare la creazione di video perché noi siamo fotografi, non ci vogliamo improvvisare videomakers. Ma oggi la diffusione dei video è un fenomeno in continua espansione e molto richiesto dal mercato. Anche tu ora che stai navigando in questo sito probabilmente stai cercando un videomaker che faccia al caso tuo. Noi abbiamo trovato dei colleghi che pensano al lavoro proprio come lo pensiamo noi, con la stessa filosofia di cura del dettaglio e la stessa umanità, con la stessa attenzione a soddisfare i tuoi bisogni. Questo team si chiama 25fps.
Le nostre strade si sono incrociate nel 2012 ad un evento di Penne Montegrappa in cui era presente lo scrittore Paulo Coelho. Noi ci occupavamo della parte fotografica e 25fps della parte video. Da subito ci siamo accorti che avremmo potuto collaborare bene insieme. E così è stato.
Ci diamo forza a vicenda integrando le due professionalità. Non condividiamo la mescolanza dei ruoli. Il fotografo può consigliare o avere una visione, ma se si improvvisa videomaker difficilmente riuscirà a mantenere uno standard elevato di qualità come lo intendiamo noi. Se stai cercando professionisti video con una cura fotografica al dettaglio e al particolare, noi facciamo al caso tuo.